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Il tuo corpo è una cosa incredibile e funziona bene per voi, a seconda di come si fa a trattare; il tuo corpo richiede impegno e attenzione da parte vostra per mantenere la salute ottimale, in modo che è possibile eseguire il vostro migliore in assoluto, per quanto possibile. Molto spesso gli infortuni e le malattie si manifestano attraverso una mancanza di cura per il corpo; qui sono i 7 punti di messa a fuoco per aiutare a mantenere il vostro corpo sano e di lavoro per il meglio per voi!

  1. Mangiare bene! Ottenere la giusta nutrizione è il modo migliore per garantire che il vostro corpo ha un’adeguata quantità di carburante che fa per te. L’accento principale quando si tratta di mangiare sano dovrebbe sempre essere quello di ottenere il saldo del punto. Il modo giusto di operare al meglio è quello di concentrarsi sui sani e vari cibi che nutrono e soddisfare le vostre nutrizionali e calorie requisiti. La vostra salute fisica, tra cui ossa, muscoli, articolazioni e necessitano di cure e alimentazione grande! it.wikipedia.org
  2. Esercizio tutti i giorni! Il tuo corpo è come una macchina e ha bisogno di muoversi! L’esercizio fisico migliora la salute cardiovascolare, il tono muscolare e la definizione, e mantiene le articolazioni e le ossa forti. L’esercizio fisico è anche uno dei modi migliori per cancellare lo stress e mentale/emozionale stagnazione. Scegli attività che aumentare la frequenza cardiaca e la capacità polmonare, anche se questa è solo una breve passeggiata di 20 minuti. A piedi è in realtà un ottimo modo per rimanere attivi ogni giorno, e il mantenimento di un qualche tipo di esercizio formale, almeno 3 volte a settimana è ottimale per la vostra salute generale e il benessere.
  3. Dormire come un bambino! La qualità e la quantità del sonno sono molto importanti per la salute e il benessere, perché, come il sonno il corpo si rigenera. Idealmente, la maggior parte degli adulti dovrebbero mirare per almeno 6-8 ore di buona qualità di sonno ogni notte. Il modo migliore per garantire un sonno della buona notte è effettivamente iniziare l’avvolgimento giù come la sera progredisce, cercare di evitare l’uso di dispositivi di telefonia mobile, spegnere il computer, per evitare pesanti/cibi ricchi di caffeina dopo le 6 di sera; la lettura di un libro o ascoltando musica rilassante spesso aiuta il vostro corpo a vento giù in preparazione, tisane come la camomilla o tè con un effetto calmante) sono anche benefiche. https://it.wikipedia.org/wiki/Lipidi
  4. Fare le cose che ti piace! A volte è possibile ottenere così coinvolti nella vita quotidiana che in realtà mettere quello che ti piace sul bruciatore posteriore. La vita è una questione di equilibrio. Sempre a fare il tempo nella tua vita per le cose che ti rendono felice. Tutto lavoro e niente gioco può lasciare più a rischio di stress e problemi di salute. Trovare il tempo per divertirsi e giocare nella vostra vita!
  5. Idratazione! Rimanere idratato è di vitale importanza per la vostra salute. Il tuo corpo può andare per periodi di tempo senza cibo, ma non senza acqua. Il tuo corpo è costituito da circa il 75% di acqua, e costituisce la base per i processi metabolici, sangue, corpo e fluidi digestivi, oltre a essere la componente principale massa muscolare magra, il grasso e le ossa. Contenenti caffeina e bevande alcoliche tendono a disidratare in modo da questi dovrebbero essere limitato all’interno di salute e benessere, linee guida per la nutrizione ottimale.
  6. Rimanere flessibili e tortuosa! https://it.wikipedia.org/wiki/Adipocita Lo Stretching è un componente chiave di qualsiasi esercizio e routine di allenamento che fai. Buona flessibilità permette di eseguire operazioni di meglio e mantiene i muscoli, le ossa e le articolazioni flessibili.
  7. Ascolta il tuo corpo! Non ignorare i segnali di pericolo e di dolori e dolori. Il tuo corpo ti parla attraverso i segnali e segni nel fisico, mentale o emozionale forma. Ascoltare il proprio corpo significa che siete in grado di riconoscere quando non si sente bene e prendere le misure necessarie per ottenere il meglio. Molti dolori e dolori nel nostro corpo squilibri muscolari. Assicurati di allungare il tuo corpo in modo uniforme, destra vs sinistra, e davanti e il didietro (ad esempio, quad vs bicipite femorale). Anche se si dispone di dolore su un solo lato, si dovrebbe sempre allungare entrambi i lati. Durante l’esecuzione di un tratto, posizione corretta, e una buona postura, contribuire ad alleviare il senso di oppressione e di aumentare la mobilità complessiva riducendo al minimo gli infortuni. Spostare il più profondamente in ogni tratto come possibile prima di raggiungere un punto di disagio. Lo Stretching deve creare un clima di tensione durante i tratti, e per il soccorso in seguito.

Stretching potrebbe non essere la migliore risposta per ogni situazione. Quando ha a che fare con gli infortuni o le articolazioni e i muscoli, che sono particolarmente dolorose, consultare il proprio medico o fisioterapista prima dell’implementazione di un nuovo tratto.
 

FARE

• Tratto di fronte gruppi muscolari (destra vs sinistra, davanti e il didietro)
• Eseguire il tratto correttamente con una buona postura
• Mantenere l’equilibrio e il controllo sopra il vostro corpo
• Muoversi lentamente e gradualmente in un tratto
• Tenere estende per 15-25 secondi
• Respirare profondamente tutto per aiutare i vostri muscoli

COSA NON FARE

• Tratto solo il “male” muscolari o articolari
• “Cheat” per di più la gamma di movimento
• Rimbalzare il vostro corpo per ampliare la flessibilità
• Trattenere il respiro o iperventilazione
• Spostare rapidamente o bruscamente

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