black and white couples picture


Nitroxx è prodotto con un sistema americano brevettato che potenzia l’arginina e la rende più attiva biologicamente, rendendola un forte precursore di ossido nitrico. Test clinici sostengono che la molecola dell’arginina potenziata attraverso il laser è di gran lunga più efficace rispetto all’arginina ordinaria.

L’ossido nitrico è così importante che nel 1998 il premio Nobel per la medicina è stato assegnato a 3 americani per i loro studi su questa molecola. ( vedi qui il certificato del loro premio Nobel )

Più di 10000 articoli in importanti riviste scientifiche sono stati pubblicati negli ultimi 10 anni intorno agli effetti a largo spettro sulla salute e sulle altre funzioni dell’ossido nitrico nel corpo.

  • Nel 1977 Ferid Murad, MD, investigando il meccanismo di azione della nitroglicerina, scoprì che essa agiva rilasciando NO, il quale rilassa le cellule della muscolatura liscia.
  • Nel 1980 il premio nobel Dr. Robert Furchgott denominò questa molecola segnale endothelium derived relaxing factor (EDFR) comprare.
  • Nel 1986 Louis J. Ignarro scoprì che EDRF e NO sono la stessa cosa.

E’ infatti una molecola „segnale”. La liberazione del nitrossido è la base di molti altri prodotti farmaceutici famosi..

Il metodo D.H.P. ha mostrato risultati stupefacenti: i macrofagi (responsabili della distruzione di batteri, detriti e virus) hanno una reazione di risposta al trattamento con arginina di Nitroxx con il 350% di aumento di produzione dell’ossido nitrico rispetto ai valori medi.

Nitroxx stimola il flusso ematico ossigenando i tessuti con un’azione benefica, favorendo l’erezione nei soggetti impotenti e aumentando le prestazioni e il vigore di quelli non affetti da tale patologia https://it.wikipedia.org/wiki/Sessuologia.

Inoltre diminuisce la pressione arteriosa prevenendo determinate patologie, riduce significativamente il colosterolo, ha effetto disaggregante nelle piastrine riducendo così il rischio di patologie a carico cerebrale o cardiaco; stimola il sistema immunitario favorendo la crescita muscolare e l’eliminazione dei lipidi.

Il suo potere antiossidante ha effetto benefico sulla memoria a lungo termine.

Come agisce Nitroxx nel meccanismo dell’erezione?

L’ossido nitrico contenuto in Nitroxx agisce da molecola messaggera e provoca il rilassamento della muscolatura liscia del corpo cavernoso necessario all’erezione.

Dopo aver agito sulla muscolatura liscia, stimola il rilasciamento dell’enzima  citosolico, guanilato cinasi, necessario alla produzione di un secondo messaggero responsabile del rilassamento muscolare: la guanosina monofosfato ciclica.

L’interazione dell’ossido nitrico con un nucleotide ciclico, il cGMP, ha un ruolo di fondamentaleimportanza nel rilasciamento della muscolatura liscia del corpo cavernoso e, quindi, nell’erezione.

                                                          nitroxx-erezione

Rate this post